Mancano poche settimane al termine di questa stagione. Il che vuol dire tutto e niente: chi davvero vive il judo non scende mai per troppo tempo dalla materassina: c’è sempre uno stage, un corso di aggiornamento, una gara, un ritrovo tutti insieme con i compagni di squadra…
Però è anche giusto staccare un po’, riporre il judogi in armadio e dedicarsi anche ad altre attività, sportive e non. La mente ha bisogno di stimoli nuovi, di cambiare percorsi e di reinventarsi. Permettere a se stessi un periodo di distacco dal judo non indica disamore, ma consente di lasciar riposare la mente, di vedere le cose da un’altra prospettiva e di tornare sul tatami spesso con più carica.
Vi auguriamo pertanto buone vacanze e vi invitiamo a salutare la chiusura ufficiale dei corsi il 26 maggio a Borgo San Sergio a Trieste, dove, insieme agli amici dello Spartan Club, terremo una simpatica dimostrazione, in cui si alterneranno anche altre discipline e intrattenimenti. Una festa alla quale siete tutti invitati!!!