Una nuova stagione

Novembre è già qui e i bei momenti vissuti al Judo Club Ken Otani già non si contano nemmeno, per quanti sono! La nuova stagione è iniziata alla grande. come sempre emozionante, anche solo nel ritrovare i nostri associati e incontrare tanti volti nuovi di tutte le età!

Di seguito un breve riepilogo di quanto successo fino a qui, se vi eravate persi o non ci avete seguito.

Abbiamo infatti reintrodotto il corso di pre judo per i bambini di età prescolare, che si divertono ad apprendere gli schemi motori di base, proposti in forma di avventure e gioco, con una sfumatura di Storia del judo e del Giappone, presentata in forma di fiaba.

I bambini più grandicelli hanno ripreso il loro percorso, alcuni sfoggiando orgogliosi le loro neo cinture, conquistate dopo gli esami di giugno, altri alle prese con la dura fase di apprendimento su come si allaccia questa benedetta cintura!

A breve vivranno quello che per loro rappresenta uno degli eventi più importanti da giocare fuori casa, il Criterium Giovanissimi!

Il gruppo ragazzi si è ritrovato con entusiasmo, dopo l’esperienza estiva dello stage in Croazia vissuta da Chiara, Marco e Davide e ripresentata, in forma diversa, ma con un filo di continuità, alla Notte dei judoka – Halloween training, vissuto una decina di giorni fa a Sacile.

Collante delle due iniziative è sempre, oltre al judo, la voglia di fare nuove amicizie ed esperienze, crescendo insieme.

Chiara, dimostrando di stare crescendo sempre più caratterialmente, ha disputato le sue prime fasi di qualifica per un Campionato italiano e, anche se non ha centrato l’obiettivo del pass per Ostia, ha messo un altro piccolo mattoncino nella sua fase di costruzione judoistica.

Il corso degli adulti prosegue i propri allenamenti con un gruppo sempre più affiatato e con piacevoli allenamenti condivisi con amici di altre realtà, quando possibile, sotto l’occhio sempre attento del Maestro Gaio.

A breve molte iniziative e sorprese saranno previste, per cui rimanete con noi!!!

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...