In the mood for judo!

Aprile è già alle spalle, ne ripercorriamo i momenti salienti.
Allenamento regionale sabato 6 aprile ad Azzano Decimo: vi hanno preso parte con grande entusiasmo Elvir, Adam, Ernest e Amin.

Trofeo della Marca Trevigiana domenica 14 aprile: anche questa volta a mettersi in gioco sono stati Adam, Ernest e Amin, più Chiara; buone le prestazioni di tutti i ragazzi (specialmente Amin che ha ben figurato in una categoria, quella dei 66 kg Junior, non semplice), ma è stata Chiara l’unica a riuscire a tornare a casa con una medaglia, di bronzo, ma significativa di una fase di crescita che speriamo continui.

Qualifiche A2 Campionato Italiano Esordienti: è stata una prova non particolarmente soddisfacente per Elvir, ma molto formativa sul piano dell’esperienza, perché ha significato comprendere quanta tenacia e quanto allenamento servano per potersi confrontare a un buon livello. Un incontro vinto di waza ari ha comunque saputo dare la motivazione necessaria per impegnarsi ancora di più in allenamento.

Coppa Regione a San Vito sabato 27 aprile: buone le prestazioni dei nostri ragazzi, iscritti nella sezione “esperti”: primo posto sul podio per Chiara nella classe Cadette, secondi posti per Ernest e Adam, entrambi esordienti A e per Elvir tra gli esordienti B. Il tutto davanti allo sguardo attento del nostro M° Palmiro Gaio.

Criterium Giovanissimi a San Vito domenica 28 aprile: ottimi primi posto per Santana e Adis, terzo posto per Mathis, Matt e Mattia, alla sua prima gara in assoluto.

Nel mentre proseguono gli allenamenti in palestra per tutti i corsi, con un vivace corso di pre judo, un equilibrato corso di preagonisti, un allegro corso agonisti e un corso adulti sempre più interessante.

Maggio verrà dedicato per lo più agli esami per il passaggio di cintura e alla preparazione per l’attesissima dimostrazione di fine corsi che si terrà a giugno.

Lascia un commento