Born to fight!

Non è un periodo semplicissimo: la chiusura del Palazzetto “Calza” di Chiarbola ha sconvolto i nostri ritmi e creato non poche difficoltà di gestione.
Per fortuna, con la buona volontà e l’aiuto degli amici veri, stiamo continuando ad allenarci, anche se in maniera un po’ più sporadica, in vista dei prossimi impegni che coinvolgeranno i nostri ragazzi.

L’11 marzo si terrà l’allenamento interregionale con il Veneto, al quale speriamo di partecipare con un nutrito gruppo di ragazzi. Seguirà poi, per gli insegnanti tecnici, il giorno 12 il primo aggiornamento del 2023, a tema “judo infantile per bambini dai 3 ai 5 anni”, un argomento che ci sta molto a cuore, perché coinvolge una delle fasce più delicate dei nostri corsi.

Ad aprile tutti pronti a divertirci allo Skorpion Stage di Piancavallo, in preparazione delle gare del Criterium Giovanissimi e della Coppa Regione di metà aprile. Per i tecnici, una nuova opportunità di aggiornamento e crescita con la tavola rotonda dell’Adriatic Friendship.

A maggio ancora gare e aggiornamenti e, soprattutto, gli attesissimi esami per il passaggio di cintura!

Ciò che conta, come sempre, è continuare a coltivare la passione e l’amore per una disciplina che dà così tanto alle nostre vite!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...